Portale Documentale

Il nuovo PORTALE DOCUMENTALE di Carat Servizi s.r.l., software della suite Infinity di Zucchetti, permette di accedere in maniera veloce e razionale ai flussi informativi attraverso:

  • L’organizzazione dei documenti e delle informazioni.
  • L’integrazione e la disponibilità in un unico spazio condiviso.
  • L’aggiornamento continuo e la disponibilità costante del patrimonio documentale ed informativo dell’azienda.

 

Come è organizzato il portale documentale?

Accedendo al portale ciascun cliente potrà visualizzare la propria scrivania Mydesk composta da una serie di Gadget suddivisi in sei macroaree: documenti recenti, archivio documenti, progetti di sviluppo, verifiche e monitoraggi, circolari, calendario attività annuali.

Nella cartella documenti recenti saranno visualizzabili gli ultimi documenti inseriti, in modo da poter avere immediatamente sotto controllo gli aggiornamenti.
Nell’archivio documenti sono custodite tutte le cartelle in condivisione con il Cliente:

Ciascuna cartella è costituita da varie sottocartelle temetiche, che permettono l’archiviazione sistematica, organizzata, condivisa ed aggiornata dei documenti aziendali nei diversi ambiti d’interesse.

Ecco alcuni esempi:

Possono essere altresì condivisi progetti di sviluppo , verifiche e monitoraggi, circolari ed il calendario delle attività annuali.