Portale Formazione e Gestione Documentale

Il  “PORTALE FORMAZIONE E GESTIONE DOCUMENTALE” di Carat Servizi è uno strumento veloce, interattivo, facile da aggiornare e da consultare.

Il primo modulo sviluppato è il PORTALE FORMAZIONE che ha le seguenti principali funzionalità:

  • configurazione accessi con profili utente adattati alle esigenze aziendali (sola consultazione, modifica, inserimento documenti, ecc.)
  • gestione nuove assunzioni / cessazioni in modo tale da mantenere costantemente aggiornata l’anagrafica lavoratori;
  • alert automatici in grado di inviare preavvisi sui corsi in scadenza con congruo anticipo
  • consultazione stato corsi effettuati per tipologia corso e lavoratore
  • consultazione e stampa attestati
  • scadenziario corsi

  Nei prossimi mesi il portale sarà integrato con ulteriori due moduli:

  • gestione scadenziari adempimenti di legge e piani miglioramento sicurezza, ambiente
  • gestione eventi / NC / mancati infortuni, ecc. con relative elaborazioni statistiche

  Di seguito il link e le credenziali per poter accedere alla versione DEMO CARAT:
https://portale.caratservizi.it/login
User: demo@caratservizi.it
PwdDemoCarat2021

ATTENZIONE: nella versione DEMO CARAT  nominativi, dati anagrafici e mansioni aziendali dei lavoratori sono di fantasia, utilizzati a soli scopi dimostrativi.

All’interno del portale troverai una sezione “Documenti” in cui abbiamo caricato alcuni attestati suddivisi per tipologia, a scopo dimostrativo.

 

 

 


Per qualsiasi richiesta di chiarimenti, approfondimenti e confronti, sia telefonici che in videoconferenza, contattare la Dott.ssa Marina Giannini m.giannini@caratservizi.it Tel. 0423 715927